
Reclamo N° 346538

Micol
12 Gennaio 2025
Salve, ieri il nostro volo da Eindhoven a Catania è stato cancellato causa nebbia. Il primo volo utile è martedi 14. Ieri sera Ryanair ha sistemato noi e altri clienti con voli cancellati per diverse destinazioni in un albergo dove ci hanno condotti con un autobus. Questa prima notte pagata direttamente da loro. Ora il servizio clienti dice che per le notti successive e i pasti e it tasferimenti dobbiamo anticipare i pagamenti che ci verranno rimborsati. In realtà parlando col n l'assistenza si dice che si compilerà il modulo di rimborso e poi Ryanair decide cosa rimborsare e cosa no La frase "ragionevole spesa" lascia spazio a interpretazione e io soko molto timorosa L'albero di e siamo alloggiati chiede 470 euro(siamo in 4) per restare qui fino al giorno del volo È una sistemazione che ha scelto Ryanair quindi dobrebbe asse ndare gli standard ma come faccio a esserne sicura? è possibile essere seguiti da subito per non incorrere i situazioni spiacevoli?Tra l' altro siamo in una cittadina diversa da quella dove ai trova l'aeroporto . Secondo maps con i mezzi un ora di tragitto, bus treno,bus. Io sono sola con tre figli. È inimmaginabile fare questo spostamento ma il call center mi dice che rimborsano mezzi pubblici e non taxi e che io ieri avrei potuto dire che non volevo essere trasferita qui ma nessuno ci ha comunicato la nostre destinazione. Ci sta anche una signora a ridotta mobilità qui. Ieri in aeroporto è stata lasciata a se stessa. Ho dovuto spingere io la sedia a rotelle e ora nessuno la sta informando di ciò che accadem Lei non parla inglese. Lei ha saltato la cena ieri. È una situazione assurda
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