Reclamo N° 217005

Marco
25 Novembre 2020
Salve, Ieri sera ho fatto un abbonamento di 6 mesi per un noleggio di un’e-bike, per 74 euro al mese. La società si chiama Swapfiets. Ho preso una bici di una misura più grande e quindi, stamattina l’ho cambiata con un’altra, che però dopo qualche si è rotto il filo del cambio mentre la utilizzavo. Ora mi dicono che mi addebiteranno un costo extra di 12 euro e qualcosa. siccome anche quella di ieri aveva qualche problema al cambio, avendo paura che si rompano spesso e che poi mi addebitino spese, vorrei recedere dal contratto. Ma Swapfiets mi dice che nel caso, dovrei pagare comunque i prossimi 6 mesi. Ma se l’abbonamento è iniziato da ieri, non ho diritto ad un ripensamento, pagando solo i due giorni? Grazie per un’eventuale risposta Cordinali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239