Reclamo N° 114563

Valerio
23 Agosto 2018
Salve, il 08/08/2018 ho stipulato con Electrolux un contratto di Assistenza Zero Pensieri del costo di 159,00 euro. Il contratto prevede il rimborso totale della spesa qualora l'elettrodomestico venga ritenuto dal tecnico "da sostituire". Ebbene dopo numerosi solleciti (telefonate, mail...) Electrolux continua ad avere in ostaggio i miei soldi. Quindi in pratica sarebbe lei in debito con me. Ho contattato il tecnico della mia zona il quale ha provveduto subito dopo la visita a mandare ad Electrolux le pratiche del frigorifero ritenuto come "da sostituire". Una cosa ho capito: Non mandate la mail ad Electrolux perché vi diranno sempre di mandarne. (NON le leggono) Oppure che il servizio amministrativo sono in ferie ecc.ecc. (risposta del centralinista). Mica male per una grossa società mandare tutti in ferie. Quando c'è da pagare al cittadino è richiesta puntualità. Al contrario NO. Saranno mica tutti scemi in Italia no? 🙂 Scusate ancora e grazie
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