Reclamo N° 101385
Raffaele
30 Maggio 2018
Salve, il 7 maggio arrivato il cellulare ricondizionato che abbiamo acquistato da Second Life phone. Un iPhone 7 plus resistente all'acqua anche se la Apple non ne risponde con la garanzia in caso di danni dovuti ad immersioni, ma non vi sono mai stato problemi con gli iPhone nuovi che abbiamo preso. Quello ricondizionato è caduto nel lavandino ed il contratto con l'acqua è stato veramente breve ma si è comunque rotto. Sono andata alla Apple e mi hanno detto che i ricambi non erano originali e che non era stata messa nemmeno la colla intorno al vetro che sicuramente avrebbe salvato il cellulare visto che praticamente si è solo bagnato non è stato usato sott'acqua. Mi hanno anche detto che chi me l'ha venduto avrebbe dovuto consegnarmi una carta che specificava i relativi numeri di serie dei pezzi sia dei pezzi cambiati sia dei pezzi nuovi. In questo modo avrei potuto decidere se tenere il Cell o meno, e sicuramente se avessi saputo che il vetro era stato cambiato, per di più non originale l'avrei di certo restituito. Vorrei sapere se ho diritto alla rimborso dei soldi. Ho già contattato la ditta spiegando la situazione è facendo presente che non hanno adempiuto all'obbligo di informarmi sulle condizioni del cellulare che mi è stato spiegato sia alla Apple sia da un rivenditore di cellulari ricondizionati. La loro risposta è stata :
" Ma come fate a dimostrare il tutto".
Io- "Voi ci avete inviato le informazioni sul cellulare? no."
Loro : Io non mi fido di quello che dicono altri centri assistenza.
Perciò hanno palesemente ammesso che non mi hanno inviato il foglio con tutte le modifiche del cellulare... I messaggi sono su una chat di WhatsApp.
Si più fare qualcosa? Sono obbligati a riprendersi il loro cellulare?
Grazie mille buon lavoro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18