Reclamo N° 86645

Carmine
17 Febbraio 2018
Salve il all’invirca Un anno e mezzo fa mi sono ho comprato casa e mi sono rivolto ad un mobilificio della zona per occuparmi dell’arredamento.... abbiamo comprato da loro (ATAL MOBILI) cucina con top in quarzo.... a distanza di un anno e mezzo il quarzo presenta una crepa allora noi contattiamo l’azienda... attestati che ci stanno i perieodi per avvalersi della garanzia viene inviata segnalazione alla ditta fornitrici dal quale si riforniscono loro.... viene inviato sul posto loro tecnico che costata che non ci sono segni di calore o altro da parte nostra è invia le foto e altro in azienda... a distanza di due settimane ci rispondono che per loro non è colpa loro se c’e Questa crepa e che quindi i Danni se vogliamo sostituire sono a carico nostro.... senza alcun’altra spiegazione... non ci sono segni di urti non ci sono segni ne di calore ne di nient’altro quindi a parer nostro può essere un difetto di pasta con cui è stato realizzato ( cosa all’inizio accennata anche dal loro tecnico nel momento del sopralluogo) come possiamo comportarci? Dobbiamo rivolgerci ad un avvocato? Loro ci dicono di rivolgerci ad altro tecnico se non ci troviamo concordi con la loro risposta... chi è la figura professionale che si occupa di questo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239