Reclamo N° 94664

Madalina
11 Aprile 2018
Salve, Il mio problema è questo: ho acquistato un tablet on line con il ritiro in negozio. La data di arrivo è stata 09/03 ma io l'ho ritirato il 14/03. Siccome ho riscontrato un difetto ho riportato il tablet al negozio il 21/03 chiedendo la sostituzione (il foglio attesta che ritirerò un tablet nuovo e a voce mi è stato dentro "entro una settimana")....ebbene dopo quasi tre settimane mi avvisano via telefono di passare a ritirare il tablet che nuovo non è ma che è stato riparato....non sapevo come comportarmi, se ritirarlo oppure no anche perché io ho in mano un foglio in cui c'è scritto che ritirerò un prodotto sostituito e dunque nuovo invece mi ritrovo con un prodotto riparato e senza nessun attestato in mano. Alle mie insistenza come prova sono riuscita a farmi dare un documento: il modulo rma, la quale apertura risula il 28/03 dunque 6 giorni dopo averlo portato in negozio (ricordo che a voce mi era stato detto che la sostituzione nel prodotto con uno nuovo mi sarà fatta in una settimana). Questa cosa mi urta molto, il responsabile mi ha garantito che se ci fossero ulteriori problemi lui me lo sostituisce senza problemi con uno nuovo perché altri nuovi sono già in arrivo. Fatto sta cha secondo me, mi spetta proprio uno nuovo, considero sia un mio diritto e voglio sapere rotornando in negozio loro hanno l'obbligo di darmi un tablet nuovo e non riparato visto che non hanno rispettato le mie richieste in quanto cliente !!!!
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