Reclamo N° 248431

Rimon
19 Ottobre 2021
Salve, Il problema in questione è con il centro palestre McFit. Durante il periodo ottobre 2020 fino a maggio 2021 le palestre sono state chiuse, e come probabilmente tutti sanno gia, la mcfit ha continuato a prelevare i soldi. Il contratto mi è scaduto a luglio e ho chiesto la disdetta, riuscita con successo. Ora è da luglio che chiamo il centro e mando mail per chiedere il RIMBORSO dei soldi per il periodo in cui le plaestre sono state chiuse, dato che mi sono trasferito in un'altra citta sprovvista di centro MCfit. Oggi mi è arrivata una mail dicendo che per rimborsarmi, mi hanno fatto un voucher di 304 giorni per accedere "gratuitamente" ai centri mcfit, quando piu volte sia per mail che al telefono ho specificato che il motivo del rimborso era dovuto al fatto che mi sono trasferito, e quindi sono impossibilitato ad usuifrire del centro stesso. E' da luglio 2021 che vado avantio con mail e chiamate e ad oggi stiamo al 19/10/2021 e questo è il risultato. grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239