Reclamo N° 112340
Michela
08 Agosto 2018
Salve,
In data 07/06/18 mi sono recata presso una lavanderia per far tinteggiare un abito di seta da un certo valore economico.
La stessa lavanderia mi ha consigliato di tingere il capo per eliminare delle macchie, assicurandomi un’ottima riuscita.
Ho pagato anticipatamente la somma di 30€ e come accordi dopo il 23/06 sono andata a ritirarlo.
Il problema non è stato risolto, anzi, le macchie a mio avviso sono ancora più evidenti e mi sono riufiutata di ritirare il capo.
Ho espresso alla lavanderia il mio rammarico e sono in attesa che mi richiamino dopo aver risolto a loro carico questo problema.
Vi scrivo perché sospetto che non abbiano risolto il problema quindi volevo sapere, come mi posso comportare? Posso richiedere in dietro almeno i 30€? La lavanderia ha un’assocurazione? Il capo ha un valore di 400€ acquistato anni fa, quindi sono sprovvista di scontrino.
Aspetto gentilmente una vostra risposta. Grazie infinite
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18