Reclamo N° 169489
Antonella
14 Novembre 2019
Salve,
in data 10/8/2019 mi sono recata presso il negozio Poltrone & Sofà del Vulcano Buono di Nola effettuando un ordine per un divano letto. Contestualmente mi è stato chiesto di versare un anticipo di €190,00. La consegna del divano sarebbe dovuta avvenire presso una cittadina della Lombardia come riportato anche sull'ordine. Giovedì 26 settembre vengo contattata dal negozio Poltrone & Sofà di Benevento (quello di Nola nel frattempo era stato chiuso) affinchè versassi il saldo del divano comprese spese di consegna (€437) con la promessa che a breve sarei stata contattata anche dalla logistica di competenza per la consegna. Ho effettuato il saldo e comunicato via mail in data 2 ottobre. Dal 2 ottobre nonostante decine di telefonate al negozio di Benevento, decine di reclami effettuati attraverso la sezione specifica del sito, telefonate quotidiane al servizio assistenza Clienti , nessuno è in grado di dirmi se il divano esista e se mai verrà consegnato.Non sono infatti mai riuscita a parlare con un responsabile che mi potesse anche minimamente indicare i tempi di attesa! Questa è la considerazione che ha Poltrone & Sofà dei suoi Clienti di cui trattiene i soldi per mesi speculando sull'anticipo e sul saldo richiesto in super anticipo!
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