Reclamo N° 105965

Vera
02 Luglio 2018
Salve. Innanzitutto grazie per l'attenzione. Ho aderito ad una promozione dalla PRIL (HENKEL), per il rimborso del costo di un loro prodotto valida dal 01.02.2018 al 31.07.2018, con registrazione entro 5 giorni dall'acquisto. Il giorno 27.06.2018 mi sono iscritta alla pagina http://www.provamiunavoltagratispril.it/ per ottenere il rimborso di un acquisto fatto il 25 giugno. La mia richiesta è stata respinta perchè lo scontrino allegato non era parlante anche se avevo inviato la scansione dello scontrino fiscale insieme ad un pre-scontrino, che comprovava le caratteristiche del prodotto acquistato, rilasciato dal venditore. Ho accettato la mancata convalida che mi è stata prontamente notificata per email. Ho scritto lo lo stesso giorno all'indirizzo [email protected] (email che mi era stata segnalata nella notifica di mancata convalida) per avere spiegazioni in merito senza ottenere, ad oggi, nessuna risposta. il 30 giugno ho acquistato un altro prodotto della PRIL ed ho rifatto in data 01.07.2018 la compilazione della domanda di rimborso, questa volta allegando lo scontrino con le caratteristiche richieste. Il sistema a questo punto mi diceva che avevo terminato il numero di partecipazioni consentite. Il giorno stesso ho scritto un email alla PRIL partendo dal modulo presente sul sito e nell'attesa della risposta, il giorno 2 ho anche telefonato al numero 800-014487. Mi si dice che il "sistema" è programmato in questo modo: esclude tutti i partecipanti che si siano già registrati indipendentemente dal buon esito della loro richiesta. Come se il "sistema" non si potesse programmare diversamente! Sottolineo inoltre che, data la complessità della pagina in questione che richiede anche il CF per un'individuazione univoca del partecipante, ritengo molto facile commettere un errore ed essere quindi, definitivamente esclusi. Il tutto a fronte di piccoli rimborsi. Vi ringrazio molto per l'opportunità offertami. Cordiali saluti Vera
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239