Reclamo N° 129352
Maria chiara
14 Novembre 2018
Salve,
Io comprai uno zaino della XD design di circa 80/90 euro presso il negozio fisico di Verona MOOD Concept Store, piccola catena di negozi toscani, il 17 Febbraio mattina. Lo zaino è in garanzia per due anni e ora sto avendo importanti problemi con la cerniera che ha ceduto completamente. Mi sono rivolta al negozio e mi è stato detto che il punto vendita di Verona ha chiuso, di rivolgermi all’ufficio che gestisce le vendite. Da questo mi è stato detto che il fornitore italiano ha fallito e che non sono in grado di sostituirmi il prodotto, neanche di parlare con la XD design come mediatori per una sostituzione diretta da loro. Mi hanno proposto uno sconto del 20% su zaini da 100 euro che non mi interessano.
Cosa posso fare per far valere la mia garanzia?
Grazie dell’attenzione.
Cordiali saluti,
Maria Chiara
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18