Reclamo N° 111238
Mitja
01 Agosto 2018
Salve!
Io con gli amici ero ad un evento il Sabato, 28/07/2018 - UNITE with Tomorrowland (https://www.facebook.com/events/191535691447000/). Ci hanno scritto che al evento sara possibile a pagare solo con dei "token" e che gli puoi carricare a traverso la piattaforma Playpass (https://account.playpass.eu/unite-milan/login). Prima del evento cerano diverse informazioni ufficali al rugardo il rimborso del denaro degli token non usati. Sulla piattaforma Playpass c'era scritto che potremmo ricevere il rimborso degli token non usati (prima dell' evento), ma dopo l'evento sono cambiati (ho print fatto gli print screen).
Negli "general terms and conditions" (mandati via e-mail a traverso un link) è scritto che non non c'è nessun rimbroso. E dagli "general terms and conditions" si puo arrivare al documento, dove c'è scritto, che il rimborso degli token non usati si puo effetuare, solo che devi scrivere all' organizatore.
Non lo abbiamo fatto e loro ci hanno risposto, che gli "general terms and conditions" c'era scritto, che non c'è nessun rimbroso. Dopo avergli scritto hanno anche cambiato i link degli FAQ. Noi abbiamo fatto tutti gli print screen, salvato i documenti e fatto pure il video dove si arriava alle informazioni che indicano il rimborso.
Il link per i documenti è accessibile a: https://cisco.box.com/s/1s46k8v1s3kv3a1nmudaduipzv4zrl4j
Grazie,
Mitja
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18