
Reclamo N° 213457

Yuri
22 Ottobre 2020
Salve. Io ho 2 figli iscritti a corso di nuoto prima del lockdown. A seguito della normativa di quest'estate ho richiesto al titolare l'emissione di 2 voucher, poichè questo offriva la piscina. Ho ricevuto una mail in cui mi è stato confermato che avrebbero prodotto i voucher in questione, accettando la mia richiesta. La piscina in questione però ad oggi 22 ottobre 2020 non ha aperto in qunato il titolare ritiene di non volerlo fare per la situazione che sta peggiorando. Nel frattempo nessuno ha ricevuto fisicamente i voucher poichè ci è stato detto che li avremmo ritirati in segreteria che però ovviamente non ha mai aperto. Ho chiesto al titolare di avere fisicamente il voucher, anche spedito via mail, ma non ho ricevuto risposta. In aggiunta ho letto su un sito che i voucher sarebbero utilizzabili solo per i periodi di lockdown e che il titolare nn può considerarli un risarcimento per eventuali chiusure non dettate dalla legge ma da sua volontà. Potete aiutarmi?
grazie
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