Liviu
19 Settembre 2024
Salve,
Io ho comprato una assicurazione sanitaria per le mie vacanze estive, la compagnia è AXA.
Sfortunatamente durante le vacanze, la mia compagnia ha avuto bisogno di assistenza sanitaria, contattati tramite il numero verde, mi hanno chiesto una mail con le prove che io fossi assicurato, i biglietti di andata e ritorno e documenti personali. Disse anche che una volta arrivata la mail, apriva la pratica e ci mandava l indirizzo dell ambulatorio dove dirigerci.
Mandata la mail, passa un ora senza risposta. Promo a richiamare e mi viene detto :”
Signore lo dico a lei, come l ho detto ad altri per la MILLIONESIMA VOLTA,
Se leggeva le condizioni di utilizzo, al punto 2 del paragrafo 3 della riga 4, c’è scritto che dovete avere per forza un volo diretto A/R della nazione che assicurate, quindi la vostra polizza non vale nulla.
Non è una truffa questa ? Che a quanto pare io e milioni di persone ci siamo cascate.
Premetto che avevo letto bene l assicurazione prima di comprare, certo non ho letto tutte le 1000 pagine ma le cose più importanti o scritte in grande… in fase d acquisto poi non era specificata questa cosa.. ad esempio, ATTENTO LEGGI BENE QUI OPPURE HAI O I VOLI DIRETTI verso?
Pagato ho pagato, ma poi siamo stati lasciati a piedi.