Reclamo N° 195836

Giuseppe
03 Giugno 2020
Salve, la palestra in cui siamo iscritti io e mia moglie, per ragioni legate alla diffusione del Coronavirus è rimasta chiusa dal 9 Marzo al 24 Maggio. Adesso hanno riaperto ma di fronte alla nostra richiesta di fare slittare la scadenza del nostro abbonamento di tanti giorni quanti sono quelli in cui è stata chiusa, ci hanno risposto che non possono prorogare la scadenza degli abbonamenti e che l'unica cosa che possono fare è darci un voucher del valore pari al periodo che sono rimasti chiusi, ma SOLO SE RINNOVIAMO IL NOSTRO ABBONAMENTO per il prossimo anno. Esclusa assolutamente la possibilità di avere un rimborso in contanti. Noi sinceramente non vorremmo rinnovare l'abbonamento e preferiremmo il rimborso. Così suona come un ricatto da parte della palestra che, per tenersi i clienti, gli dicono "se rinnovi ti diamo il voucher, altrimenti perdi tutto". E' un comportamento lecito da parte loro o no? Quali sono i nostri diritti che possiamo esercitare? Grazie.
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