Reclamo N° 198348

Luca
16 Giugno 2020
Salve, la scuola di ballo presso cui mi ero iscritto, e il cui servizio è stato interrotto a partire da fine febbraio 2020, sta violando i termini del decreto rilancio 216 comma 4 e chiedo quindi il vostro aiuto. Di seguito in maniera schematica quanto avvenuto: - mi sono iscritto a un corso di "Balli latino americani" (categoria: Balli di coppia) presso Studio GEM Milano - Studio GEM Milano è una Società Sportiva Dilettantistica - ho pagato per fare due specifici e precisi corsi a settimana tutti i mercoledì dal 01 ottobre 2019 al 30 giugno 2020 - la società è rimasta chiusa a partire dal 24 Febbraio 2020 e ha quindi interrotto il servizio - la società non ha riaperto e non ha ripreso la fornitura del servizio a Giugno 2020 - la società ha comunicato che riaprirà a Settembre 2020 - la società ha comunicato due soluzioni: l'erogazione di voucher, o uno sconto su prodotti Adidas (lo sponsor) in loro possesso (molto pochi) - i voucher non sono di pari valore al periodo perso, ma solo di circa 3/5 - i voucher non sono utilizzabili incondizionatamente: è richiesto un altro abbonamento, e un altro tesseramento (nonostante il mio tesseramento scada nel 2021) - i voucher devono essere riscattati adesso, ma gli stessi corsi per cui avevo pagato non sono garantiti al momento della ripresa - la società non offre il rimborso e non ha risposto alle mie email di richiesta di interruzione e di rimborso (email di marzo e aprile 2020) - i prodotti Adidas non mi interessano E' chiaro che la società non stia rispettando la legge e che non offra soluzioni accettabili. Cosa posso fare? Possibile che ci dobbiamo subire tali condizioni passivamente? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239