
Reclamo N° 195165

Francesco
29 Maggio 2020
Salve,
la società di ticketing TICKETONE ha previsto per tutti gli eventi annullati non il rimborso dei biglietti ma l'emissione di voucher pari al valore del biglietto precedentemente acquistato ed utilizzabile entro una certa data SOLO per l'acquisto di biglietti di eventi organizzati dallo stesso organizzatore dell'evento annullato. E' a tutti gli effetti una enorme forzatura ed abuso.
Per altro i tempi di richiesta, anche del voucher, sono davvero a strettissimo giro poichè fa fede la data dell'evento annullato. Quindi si è costretti praticamente ad accettare la loro soluzione senza alcuna possibilità di replica.
Francesco
Chiediamo aiuto e supporto per riuscire ad ottenere realmente questo rimborso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18