Reclamo N° 204288

Giulia
23 Luglio 2020
Salve, leggendo nell'articolo riguardo le palestre e la situazione covid vi segnalo la mia situazione. Durante il covid la palestra audace di Milano mi ha continuato a prelevare i soldi del mio abbonamento annuale. Questo fino a quando non ho bloccato la carta. Adesso la palestra mi continua a chiedere i soldi per l'abbonamento nonostante i servizi siano cambiati (sauna, docce, bagno turco, orari ecc) e nonostante io abbia mandato una pec in cui chiedo ufficialmente di recidere il contratto. Attualmente mi hanno minacciato dicendomi che a breve mi avrebbero mandato il recupero crediti. Cosa dovrei farei?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239