
Reclamo N° 207300

Tiziana
26 Agosto 2020
Salve, lo scorso inverno ho acquistato 4 biglietti per il concerto di Giovanni Allevi il 17 marzo 2020 a Trento (totale 146.40€ incluso le spese). A causa del Coronavirus questo concerto è stato spostato ben 3 volte:
maggio 2020, novembre 2020 e ora al 12 marzo 2021!
Non sono mai stata avvisata del cambio di data ma l'ho scoperto controllando il sito del teatro.
A marzo sicuramente una delle persone che dovevano venire con me non potrà presenziare (avrà un bambino) e mi sono informata sulla modalità di rimborso di uno o più biglietti
I biglietti sono stati acquistati con Ticketone che però rimanda la responsabilità all'organizzatore Showtime agency di Bolzano.
Quest'ultimi alla mia domanda sulle modalità di rimborso mi rispondono così:
"l concerto di Giovanni Allevi a Trento é stato rinviato nuovamente al 27 marzo 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Non sono previsti rimborsi perché l'evento non è stato annullato, ma rinviato.
Se non può partecipare alla nuova data c'é sempre la possibilità di vendere i suoi biglietti a qualcun altro, visto che non sono nominativi non ci sono problemi.
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti"
E' possibile che possano spostare un evento per ben 3 volte con rinvio ad un anno dalla data senza che io possa fare niente?
Nessuno mi acquisterebbe un biglietto per un concerto rinviato 3 volte in periodo di covid!
Ringrazio anticipatamente,
Tiziana
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18