Reclamo N° 207300

Tiziana
26 Agosto 2020
Salve, lo scorso inverno ho acquistato 4 biglietti per il concerto di Giovanni Allevi il 17 marzo 2020 a Trento (totale 146.40€ incluso le spese). A causa del Coronavirus questo concerto è stato spostato ben 3 volte: maggio 2020, novembre 2020 e ora al 12 marzo 2021! Non sono mai stata avvisata del cambio di data ma l'ho scoperto controllando il sito del teatro. A marzo sicuramente una delle persone che dovevano venire con me non potrà presenziare (avrà un bambino) e mi sono informata sulla modalità di rimborso di uno o più biglietti I biglietti sono stati acquistati con Ticketone che però rimanda la responsabilità all'organizzatore Showtime agency di Bolzano. Quest'ultimi alla mia domanda sulle modalità di rimborso mi rispondono così: "l concerto di Giovanni Allevi a Trento é stato rinviato nuovamente al 27 marzo 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Non sono previsti rimborsi perché l'evento non è stato annullato, ma rinviato. Se non può partecipare alla nuova data c'é sempre la possibilità di vendere i suoi biglietti a qualcun altro, visto che non sono nominativi non ci sono problemi. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti" E' possibile che possano spostare un evento per ben 3 volte con rinvio ad un anno dalla data senza che io possa fare niente? Nessuno mi acquisterebbe un biglietto per un concerto rinviato 3 volte in periodo di covid! Ringrazio anticipatamente, Tiziana
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239