Reclamo N° 88014
Antonio
25 Febbraio 2018
salve, mi chiamo antonio Rinaldis e vi scrivo da Gerace, (Rc). Sono nato il 18/01/1979 e sono ivi residente (Gerace) in via Cavour nr 4. Sono Cliente Tim (ex Telecom) da diversi anni e adesser sincero, ne sono amaramente ripentito, visto che ogni piccolo problema, (sempre a discapito del cliente) sembra insormontabile, visto che gli operatori dei callcenter, dicono di fare una cosa e invece ne fanno altre. Vengo al dunque, avevo una linea attiva (anzi, ancora lo è) che a suo tempo, cioè agosto 2017 feci richiesta di disdetta della stessa con relativo blocco di canale con il mio conto corrente con raccomandata con ricevuta di ritorno nr. 1-516801238348 datata 23/08/2017. Sino al mese di Ottobre 2017, vedevo ancora i pagamenti dal mio conto corrente, quindi, chiamai il 187 per sapere quale fosse la motivazione della non avvenuta disattivazione. mi venne detto, che la raccomandata non era mai giunta ed al mio avviso che avevo la ricevuta di ritorno, mi fu detto che dovevo rimandarla. Io mi sono opposto, dicendo che ero stanco di spendere sempre soldi per ogni minimo problema e che era loro pensiero, risolvere il problema, volendo essererichiamato da qualche loro dirigente d'area. Ad oggi, nessuno mi ha richiamato, inoltre, ai miei solleciti che volevo parlare con qualcuno, gli operatori che rispondevano quasi sempre dalla Romania, non hanno quasi mai aperto le mie segnalazioni. sono veramente adirato, stanco, stufo.Ad ottobre/novembre 2017, la mia compagna, attiva la linea adsl intestata a lei, sempre con pacchetto adsl senza limiti. L'operatrice, che ci ha chiamato, ci hafatto l'offerta di adsl senza limiti e senza costo di allaccio a 19,90 euro al mese per sempre, e ricordo bene la registrazione. Bene, ad oggi febbraio 2017, ci sono arrivate bollette che non erano nei patti conseguiti e/o accettati. Insomma, abbiamo una tariffa di euro 25 mensili. ora, dico io, sappiamo come vanno le cose in Italia, ma e' oradi dire basta, dobbiamo sempre stare con gli occhi puntati sulle bollette per non essere truffati?? Io mi sento Truffato, raggirato, ingannato e derubato di soldi, tempo sprecato acontrollare ogni volta tutte le bollette ed il tempo perso a rimanere a parlare con operatori Romeni che fanno tutto il contrario di quello che gli chiedi. con la mia compagna, chiamiamo il 187 richiedendo informazioni sul perchè questa tariffa cosi elevata. Ci rispondono che cosi parlava il contratto, mentre invece la donna, ci disse tutto il contrario. stiamo chiamando non so' quante volte il 187, ci rispondono sempredalla Romania e qui non ci richiama mai nessuno. quindi, riepilogando, la mia linea intestata al medesimo è ancora attiva, relativa al numero 0964410408, inoltre, sempre su questa linea, litigando con il mondo, vengo a scoprire che anche questa, è passata da 19,90 al mese a 25, senza avermi mai avvisato. mentre per la linea della mia compagna, tel 0964410372, la tariffa che ci e' stata offerta, quindi non richiesta da noi, era di 19,90 al mese internet senza limiti, invece...è di 25,00. E' mai possibile tutto questo? io vorrei le registrazioni integrali di quando e' stato fatto il contratto telefonico, sia della mia linea e sia di quella della mia compagna che si chiama Katia Candido, nata in Siderno (Rc) il 09/03/1979 e residente in Gioiosa Ionica, Via Rocco Gatto, luogo della linea ADSL. Spero di aver spiegato bene la nostra situazione, cercando aiuto da parte vostra.
N.B. ma la responsabilità civile...e penale, e' personale giusto?? quindi, perchè gli operatori callcenter non fanno il loro lavoro onestamente??? il problema non è solo relativo al singolo, ma qui si parla che su 10 operatori, 8 fanno i furbi, senza parlare se si tratta di operatori che fanno contratti, allora li siamo nell'inferno piu' assoluto.
grazie per la cortese collaborazione, aspetto vostre notizie a braccia aperte.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18