Reclamo N° 194610

Pasquale
27 Maggio 2020
Salve, mia moglie ha un abbonamento ad ingressi in piscina della durata di 12 mesi. Non ha fruito ancora di nessun ingresso. L'iscrizione è stava fatta a Gennaio 2020. Ora visto la situazione covid non se la sente più di frequentare la piscina. Ho chiesto se fosse possibile il rimborso mi hanno detto che non possono farlo perchè è possibile rimborsare solo nei 7 giorni successivi all'iscrizione. Mi hanno proposto o il passaggio dell'abbonamento ad un altra persona o di vendere l'abbonamento a terzi. E' una soluzione corretta quella che mi hanno proposto o posso usufruire del rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239