Reclamo N° 100482
Alessandra
23 Maggio 2018
Salve, mia sorella ha comprato un computer asus il 24 febbraio 2018, il 29 dello stesso mese siamo andate a cambiarlo perché non funzionava bene, ma non ce lo hanno cambiato, lo hanno solo formattato perché sostenevano che non avesse un problema. Un mese e mezzo dalla data d'acquisto, però ha avuto ulteriori problemi tanto da andare in assistenza, è tornato dalla riparazione ancora rotto, allora lo abbiamo rimandato e ci è tornato di nuovo rotto, domani va in riparazione per la terza volta e il computer fa 3 mesi oggi. Noi vorremmo cambiarlo perché non è possibile che un computer nuovo sia sempre rotto e lei lo usa anche per lavoro. Cosa possiamo fare per risolvere un problema che se ce lo cambiavano al sesto giorno poteva essere gia risolto? Grazie cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18