Reclamo N° 114095
Maria rosaria
21 Agosto 2018
Salve,
mio zio mi ha regalato un condizionatore senza unità esterna, dell'Olimpia Splendid, pagando l'installatore, che lo ha montato, tenendolo acceso, ho notato che era molto rumoroso, dando fastidio a me e anche agli altri condomini. Così l'ho richiamato e tre ore dopo il montaggio lo ha ripreso con se. Ero convinta si potesse fare un reso. Premetto che lui dice di averlo acquistato da questo fornitore l'11 agosto, lo ha montato a casa mia il 13 agosto e lo ha ripreso lo stesso giorno in cui lo ha montato. Ieri, 20 agosto, mi ha detto che non è possibile il reso perché il prodotto è stato usato ed è stato aperto dallo scatolo. Per cui devo tenermi un apparecchio rumoroso dal costo di 1.200 euro.
E' possibile questa cosa?
E' vero che non ho diritto al recesso o sostituzione con un altro apparecchio dell'Olimpia Splendid o di un'altra marca, solo perché il prodotto è stato aperto dallo scatolo ed è stato usato per tre ore?
Spero in una vostra risposta.
Maria Rosaria Mandiello
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18