
Reclamo N° 202076

Nicola
08 Luglio 2020
Salve,
nei primi mesi dell' anno, ho acquistato un biglietto per il concerto di Paul McCartney che a causa del covid19 è stato annullato. Ho fatto richiesta di rimborso entro i termini prestabiliti da Ticket One, ma non ho mai ricevuto la mail di conferma. Ho contattato l'assistenza di Ticket One e mi è stato detto che la richiesta non era andata a buon fine e che avrei dovuto ripetere l'operazione. Ho richiesto di nuovo il rimborso e contemporaneamente ho chiesto a Ticket One se sarebbe stata valido, questa nuova richiesta, visto che i termini erano scaduti da tempo. Non ho ricevuto risposta da Ticket One e la mail di conferma neanche questa volta è arrivata. Adesso non so cosa fare, soprattutto perchè mi sembra di avere a che fare con gente alla quale non importa minimamente dell' utente finale.
Grazie!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18