Reclamo N° 345601

Alessandra
23 Dicembre 2024
Salve, nel mese di settembre contatto una ditta di Gemona (Ud) per la diagnosi ed eventuale sostituzione del motore del mio aspirapolvere centralizzato (fuori garanzia). Alcuni giorni dopo il tecnico viene presso il mio domicilio, da un primo esame conferma l'ipotesi che il motore sia bruciato e porta con sé tutto il macchinario per valutare sostituzione o riparazione. Mi viene quindi inoltrato il preventivo per la sostituzione con un motore nuovo. Le voci presenti nello stesso sono 2 motore e 5 ore di manodopera per un totale di €399,98 iva compresa. Confermo via mail il preventivo che inoltro anche alla mia assicurazione per il risarcimento del danno avendo in essere una polizza che copre tali danni. . Mi viene riconsegnato ed installato l'apparecchio funzionante. Quando ricevo la fattura essa presenta un totale di 520 euro in quanto sono stati addebitati anche il diritto di chiamata ed un rimborso kilometrico che nel preventivo non erano elencati né tantomeno sono stata informata verbalmente dal tecnico. Essendomi stato rimborsato il danno dall'assicurazione (al netto della franchigia di 100 euro) sulla base di quanto stimato dal preventivo, chiedo gentilmente delucidazioni sulla correttezzA di quanto addebitatomi in fattura. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239