Reclamo N° 164563

Milena
25 Settembre 2019
salve poco prima di ferragosto ho ordinato un gazebo versando un anticipo del 30% a patto che il montaggio venisse effettuattuato entro la data del 5 settembre (in cui sarà effettuato il saldo). Mi è stata dato un ok al 90%, ma poi nonostante i giornalieri solleciti, alla data del 5 Settembre non si sono presentati. Essendo la mia, una richiesta dovuta a una certa programmazione (conseguentemente saltata, causa non rispetto della data) e avendo avuto una percentuale del 90 %, quindi oltre la metà, ad oggi posso rifiutarmi di accettare con tutto questo ritardo, il montaggio ?mi sono saltati tutti i programmi che avevo fatto in base a quel "90%" Grazie per un consiglio Milena
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239