
Reclamo N° 164563

Milena
25 Settembre 2019
salve
poco prima di ferragosto ho ordinato un gazebo versando un anticipo del 30% a patto che il montaggio venisse effettuattuato entro la data del 5 settembre (in cui sarà effettuato il saldo).
Mi è stata dato un ok al 90%, ma poi nonostante i giornalieri solleciti, alla data del 5 Settembre non si sono presentati.
Essendo la mia, una richiesta dovuta a una certa programmazione (conseguentemente saltata, causa non rispetto della data) e avendo avuto una percentuale del 90 %, quindi oltre la metà, ad oggi posso rifiutarmi di accettare con tutto questo ritardo, il montaggio ?mi sono saltati tutti i programmi che avevo fatto in base a quel "90%"
Grazie per un consiglio
Milena
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18