Reclamo N° 343766
Paolo
26 Novembre 2024
Salve ricevo con dispiacere la notizia che la mia richiesta di partecipare al premio di 100 euro che la LG dava a disposizione per i clienti che avessero scelto determinati prodotti e ricordo che il motivo della mia scelta della lavatrice in oggetto è stata anche per questo.
Devo riportare che quasi subito mi sono iscritto al sito LG e ho iniziato la registrazione del prodotto seguendo pedissequamente tutte le indicazioni che voi avete impartito nel regolamento se non fosse che nella digitazione dei dati dell'acquisto vi era, da indicare la data della fattura e il numero
della stessa e siccome il mio acquisto era avvenuto su Amazon e nelle fatture vi era solo un documento che non corrispondeva a quello da voi richiesto, perché fiscalmente non valido la RICEVUTA di Acquisto questo, perché mancava degli elementi richiesti da inserire, numero fattura e data, senza questi elementi la procedura si è interrotta non mi dava la possibilità di andare avanti e completarla. Alche richiedo ufficialmente la Fattura ad Amazon che me la spedisce con mail dopo più di dieci giorni il tempo di farmi uscire dalla finestra dei 15 da voi indicati.
Io sono un vostro cliente ho tutti gli elettrodomestici LG non vorrei pensare che la vostra politica sia quella di attaccarsi al pelo di lana caprina per non dare il premio adducendo una motivazione che anche se oggettivamente ho sbordato i 15 gg.
Non voglio credere che siano venute meno le motivazioni per cui la LG ha intrapreso queste iniziative promozionali e non voglio credere che la difficoltà e l'equivoco si a legato all'interesse a che le persone abbiano difficoltà, per tagliare il numero dei partecipanti e risparmiare sulla emissione di questi buoni.
Il vostro ufficio informazioni mi ha detto che potevo presentare come fattura anche la ricevuta di acquisto e per la verità, ho cercato di farlo, ma nella pagina di richiesta non me lo ha permesso e non mi faceva completare e andare avanti, poi pensavo anche che considerato che avevo iniziato e mi ero registrato avessi avuto più tempo per completare il tutto considerato che la promozione finiva a novembre.
Sono fiducioso che voi possiate accogliere la mia richiesta di essere ammesso al premio di 100 euro
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