
Reclamo N° 351708

Andrea
08 Aprile 2025
Salve, scrivo perché in seguito ad acquisto su sito Leroy Merlin di un prodotto venduto da terzi (KVStore) mi è stato consegnato un prodotto con evidenti difetti e punti di rottura. Dopo aver aperto una contestazione sull'apposito portale mi viene risposto che oltre il termine di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine non vengono accettati reclami, infatti il corriere è arrivato in data 18/03/2025 ed il reclamo è stato aperto in data 04/04/2025. Ho fatto presente che secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 128 e ss.), ho diritto alla garanzia legale di conformità di 2 anni per prodotti difettosi, e posso segnalare il problema entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. Ma ancora la mia richiesta è stata ignorata.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18