Reclamo N° 210649

Silvia
24 Settembre 2020
Salve Scrivo riguardo alla palestra Getfit di Milano. Mi sono iscritta a febbraio 2020 pagando un anno anticipato specificatamente per frequentare i corsi di Pilates, Yoga e BodyBalance. In seguito al Covid i corsi sono stati molto ridotti, e sono in numero più esiguo con partecipanti limitati. L'iscrizione alla singola lezione e' obbligatoria via app, ma di fatto impossibile; non appena apre, i posti sono gia' finiti. Per poter praticare sport sono stata costretta ad iscrivermi a un corso a parte, esterno alla palestra. Ho chiesto delucidazioni al manager, in particolare se il numero di corsi sarà aumentato, che pero' non mi ha mai risposto. Ho contattato il mio trainer di riferimento, che ha rigirato la frittata dicendomi "tutti gli iscritti hanno la stessa priorità per iscriversi alle lezioni" senza commentare sul vero problema, ovvero che non ci sono abbastanza lezioni per il numero di iscritti ed e' dunque di fatto un'impresa poter accedere a una lezione, soprattutto nelle fasce orarie dopo l'ufficio. Ci sono gli estremi per chiedere un rimborso? Se si, sarei felice di diventare membro dell'associazione e procedere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239