Reclamo N° 347423

Giovanni
23 Gennaio 2025
Salve, sono Giovanni Giglio proprietario di un audi a7 targata fz137we, Voglio mettervi a conoscenza dell inefficienza della officina audi zentrum lamezia, il 30 ottobre 2024 porto la mia vettura per un problema all alettone.. smontando la vettura sicuramente avranno danneggiato lo stop posteriore, e al momento del ritiro mi dicono che lo stop era pieno di acqua.. anche se io guardandolo molto attentamente non ho visto neanche un appannatura, dopo un paio di giorni lo stop ha iniziato a riempirsi di acqua… chiamo subito la audi zentrum lamezia circa i primi di novembre e mi hanno un appuntamento il 9 di gennaio, per controllare lo stop… ma qui iniziano i problemi seri… perche dicono sia a me sia alla sig Jenny di audi italia che il problema non riescono a risolverlo. Dopo avergli lasciato la vettura per circa 12 giorni, oggi la spiacevole notizia.. non possono aggiustarmi la mia vettura perche non sanno a cosa è dovuto il problema.. anche dopo l intervento di audi italia l officina non ha saputo dire qual era il problema!! Disposto a cambiare lo stop a mie spese mi dicono che il problema non è lo stop ma le infiltrazioni, ma loro non hanno tempo di guardare la vettura! Perche le officine sono piene! E praticamente io dovro tenermi la vettura con lo stop danneggiato e senza nessuna soluzione per risolvere il problema!! Mi meraviglio che un azienda prestigiosa come audi abbia un officina così incompetente. Praticamente dopo che hanno avuto la mia vettura 12 giorni non sanno come risolvere un problema.. vi sembra un comportamento consono???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239