Reclamo N° 109470

Mario bruno
23 Luglio 2018
salve , sono iscritto da poco, ho già usufruito di un vostro aiuto che è ancora in corso, vorrei adesso proporvi un problema ,son sicuro che avrete sentito parlare della DEXCAR che prometteva un auto a noleggio con un contribuito di soli 390,00. la catena piramidale è stata bloccata dalla guardia di finanza. mi sono iscritto , dietro consiglio di una cugina, nel dicembre 2015, mi mancavano pochi posti per aver diritto dei buoni benzina. secondo il contratto, che non ho mai visto, se entro 2 anni non avrei avuto quanto promesso mi avrebbero restituito l intero importo. nel 2018 a gennaio , passati 2 anni, mando una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede della DEXCAR in germania , ESSEN, non ho avuto risposta, tramite il sito della dexcar inoltro una mail chiedendo il rimborso in quanto non ho avuto quanto promesso, miracolo, mi rispondono, questo è il testo (Gentile Cliente, La ringraziamo per il sollecito. Quando verrà esaminata la sua prattica Lei verrà ricontattato dall` ufficio di contabilità. Cordiali Saluti, Servizio Clienti) del 12/06/2018. é passato più di un mese e tutto tace, PS ho pagato con un bonifico, la ringrazio in anticipo , mi faccia sapere se devo fare un altro contributo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239