Reclamo N° 94656
Simone
11 Aprile 2018
Salve
sono proprietario di una stampante HP LaserJet M506, coperta da contratto di garanzia HP in scadenza il 6 aprile 2019.
La stampante ha un problema sul percorso carta (il foglio si blocca lungo il percorso carta).
Ho aperto chiamata a un centro assistenza di Prato che fa riparazioni per conto di HP.
Hanno ritirato la stampante, l'hanno tenuta un mese (più o meno) e poi l'hanno riconsegnata.
Il problema persiste.
Ho chiesto nuovamente il loro intervento ma loro sostengono che il problema sia dovuto all'utilizzo di cartucce toner NON originali.
Dicono di far scalare la chiamata a HP e suggeriscono di installare una cartuccia originale (che costa più o meno quanto la stampante stessa...).
Al di là della questione specificatamente tecnica vorrei capire se la garanzia HP può decadere in caso di utilizzo di cartucce toner NON originali.
Grazie e saluti
Simone Becattelli
Firenze
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18