Reclamo N° 94656

Simone
11 Aprile 2018
Salve sono proprietario di una stampante HP LaserJet M506, coperta da contratto di garanzia HP in scadenza il 6 aprile 2019. La stampante ha un problema sul percorso carta (il foglio si blocca lungo il percorso carta). Ho aperto chiamata a un centro assistenza di Prato che fa riparazioni per conto di HP. Hanno ritirato la stampante, l'hanno tenuta un mese (più o meno) e poi l'hanno riconsegnata. Il problema persiste. Ho chiesto nuovamente il loro intervento ma loro sostengono che il problema sia dovuto all'utilizzo di cartucce toner NON originali. Dicono di far scalare la chiamata a HP e suggeriscono di installare una cartuccia originale (che costa più o meno quanto la stampante stessa...). Al di là della questione specificatamente tecnica vorrei capire se la garanzia HP può decadere in caso di utilizzo di cartucce toner NON originali. Grazie e saluti Simone Becattelli Firenze
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239