Reclamo N° 120319

Sukhraj
20 Settembre 2018
Salve, sono Sukhraj e da 3 anni ho una pagina su Instagram che contava piu' di 318k che è stata appena disabilitata! Ho controllato le condizioni di utilizzo e la pagina è a norma perciò ho richiesto tramite un modulo che c'è stato un errore! Instagram mi rispose scrivendo: Salve, Potremo fornirti assistenza solo dopo che abbiamo ricevuto un documento che certifichi che sei il titolare di questo account. Se non riusciamo a verificare che sei il titolare dell'account, non possiamo avere la certezza di aiutare la persona giusta. Ti preghiamo di rispondere a questa e-mail allegando una copia digitale di uno dei seguenti documenti i cui dati corrispondano alle informazioni dell'account: - La licenza commerciale locale (emessa dalla tua città, regione o Paese) - La dichiarazione dei redditi - L'atto costitutivo - Lo statuto - Una bolletta Una volta ricevuto uno di questi documenti, esamineremo lo stato del tuo account. Grazie, Il team di Instagram Loro pensano che io abbia una società poichè avevo l'account bussines, ma lo ho avuto collegando la pagina Instagram con quella di Facebook. Visto che io non ho nessun documento che chiedono perchè non ho una società che tipo di documento dovrei mandare? Spero che mi aiutate e che riusciamo insieme a risolvere il problema 🙂 Buona giornata! Sukhraj Singh
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239