Reclamo N° 152666

Claudio
03 Giugno 2019
Salve.Sono un iscritto,a luglio 2017 a nome di mia moglie sottoscriviamo un contratto di lungo noleggio autovettura con la ALD AUTOMOTIVE SRL.La società effettua un prelievo mensile sull'iban della carta postepay evolution.Nel mese di ottobre 2018 Bancoposte ci avvisa che l'iban è cambiato ma che per i prelievi mensili nulla cambia.Invece mi accorgo che la società non effettua il prelievo allora pago il canone mensile con bonifico e mando la copia alla ALD automotive. Successivamente ogni mese faccio un bonifico inviandone sempre la copia alla ditta.Ma a febbraio 2019 una società di recupero crediti mi richiede un versamento di 85,00€ senza motivare il perchè.A maggio 2019 ci richiedono un versamento di 20,00€ senza motivazione,oggi 03/06/2019 arriva un messaggio da una società di recupero crediti e finalmente un nome da contattare.Al telefono mi dicono che non avendo trovato fondi sull'iban hanno applicato una sorta di multa che credo sia prevista sul contratto.Però io dico alla interlocutrice quello che è avvenuto e se c'è modo di parlare con un responsabile per chiarire tutta la faccenda ma mi risponde dandomi un numero verde che ho già contattato senza successo.Spero di aver esposto con chiarezza il problema e vi prego di contattarmi per ulteriori chiarimenti.Distinti saluti Claudio Benedetti cell.3293516393
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239