
Reclamo N° 352974

Michele
08 Maggio 2025
Salve, sono un vs iscritto (Michele Paparella) e gradirei ricevere un vs intervento riguardo ad ordine di acquisto n. #06666614788057 effettuato tramite piattaforma web "AmicaFarmacia":
Ho acquistato online in data 22 marzo 2025 presso il sito online “AmicaFarmacia” i seguenti prodotti: nr.3 flaconi di 60 ml Biorga Minoxidil soluzione cutanea 5% per alopecia – cod. art. 042311023, con pagamento di euro 54,08 tramite carta di credito;
- il 02 aprile 2025, dopo ripetute richieste di sollecito, ho ricevuto una loro comunicazione – tramite email – con quale si impegnavano a provvedere al rimborso entro i prossimi 14 giorni lavorativi;
- alla data odierna e nonostante ulteriori solleciti – tramite email – non risulta ancora aver adempiuto e pertanto non ho ricevuto né i prodotti acquistati e né il rimborso;
Pertanto, ho provveduto nuovamente, tramite pec ad ulteriore invito e diffida ed inoltre ho provveduto a segnalare all’Autorità Garante AGCM, le molteplici recensioni negative riscontrate, presenti sulla piattaforma web riguardante le ripetute pratiche commerciali scorrette, commesse dalla farmacia online in argomento.
Distinti saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18