Reclamo N° 105558
Alessandro
28 Giugno 2018
Salve, sono un Vs Socio Sostenitore, e vengo a segnalarVi il mio problema!
Intorno alla fine di Febbraio ho acquistato un biglietto su Ticketone per il Concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al Forum di Assago a Milano, che doveva essere fatto Sabato 7 Aprile, senonche' pochi giorni prima lo spettacolo fu annullato e spostato al 15 Maggio (quindi durante la settimana), ora a parte il fatto che ho perso la prenotazione del Treno (io abito vicino a Prato), non ho ricevuto ancora nessun rimborso da parte di Ticketone! Ho anche telefonato al Call Center (spesa di 1 Euro e 10 cent al minuto), mi e' stato risposto che avevo ragione ma al momento c'era ancora da aspettare (questo i primi di Giugno)!
Vi allego le risposte sulla cancellazione dello spettacolo e che presto avrei riavuto i miei soldi! Ma ancora niente! Come mi devo comportare!?
RingrazioandoVi anticipatamente Vi porgo i miei piu' Cordiali Saluti!!!
Alessandro Andrei - Carmignano (Prato)
Gentile cliente,
abbiamo avviato la pratica di rimborso, saluti
Customer Care & Billing
Email: [email protected]
TicketOne S.p.A.
Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG & Co. KGaA Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano Capitale sociale: € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633
Website: http://www.ticketone.it
Call Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita ________________________________________
*CALL CENTER TICKETONE 892.101
Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A
--------------------------------------------------------------
=========== Testo originario di [email protected]: ===========
Con la presente vengo a richiedere, visto la mia impossibilita' di partecipare,
la richiesta di rimborso del Biglietto del Concerto che si doveva tenere a Milano
al Forum di Assago il 7 Aprile 2018, poi spostato in data 15 Maggio 2018 al
Teatro degli Arcimboldi!
Ecco Numero di Ordine, miei dati e specificazioni:
Il tuo ordine del 16/02/18, Numero d’ordine 1155216883
Dati cliente
Indirizzo per la fatturazione
Cliente privato
Signor
Alessandro Andrei
Via G. Carducci 36
IT 59015 Carmignano Prato
Codice fiscale: NDRLSN62B12D612K
Modalità di pagamento
PayPal
Dettagli dell’ordine
Biglietti
Riduzione
Quantità
Prezzo unitario
Prezzo totale
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Luogo dell’evento
ASSAGO, Mediolanum Forum
Data
07/04/18 , 21.00
Categoria
Platea B Numerata
1
Settore: Parterre Numerato,
Blocco: Parterre Numerato, Fila: 21, Posto: 9
Intero
1
€ 65,22
(esclusa prevendita)
€ 65,22
Prevendita
1
€ 9,78
€ 9,78
Totale prezzo biglietti:
€ 75,00
Subtotale:
€ 75,00
JSW6JPN
Da: ecomm.customerservice [mailto:[email protected]]
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 18:27
A: ecomm.customerservice
Oggetto: ***Roby Facchinetti e Riccardo Fogli - posticipi + modalità rimborso Ritiro/Stampa@casa***
Priorità: Alta
Gentile Cliente,
Il concerto in programma ad Assago (Mediolanum Forum) il 7 aprile è stato posticipato al 15 maggio presso il Teatro degli Arcimboldi. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Il concerto in programma Roma (Palalottomatica) il 9 aprile è stato posticipato al 31 maggio presso l'Auditorium Parco della Musica. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Per maggiori informazioni sulla nuova data di Milano Clicca Qui
Per maggiori informazioni sulla nuova data di Roma Clicca Qui
Se non desidera più partecipare dovrà inviare una richiesta di rimborso (UNICAMENTE RISPONDENDO ALLA PRESENTE) ed indicando il numero ordine entro e non oltre il 21/04/2018
I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Grazie e cordiali saluti
Customer Care & Billing
Email: [email protected]
TicketOne S.p.A.
Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG & Co. KGaA
Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano
Capitale sociale: € 4.998.701,59
P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633
Website: http://www.ticketone.it
Call Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita_____________________________________
*CALL CENTER TICKETONE 892.101
Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A
--------------------------------------------------------------
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18