Reclamo N° 105558

Alessandro
28 Giugno 2018
Salve, sono un Vs Socio Sostenitore, e vengo a segnalarVi il mio problema! Intorno alla fine di Febbraio ho acquistato un biglietto su Ticketone per il Concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al Forum di Assago a Milano, che doveva essere fatto Sabato 7 Aprile, senonche' pochi giorni prima lo spettacolo fu annullato e spostato al 15 Maggio (quindi durante la settimana), ora a parte il fatto che ho perso la prenotazione del Treno (io abito vicino a Prato), non ho ricevuto ancora nessun rimborso da parte di Ticketone! Ho anche telefonato al Call Center (spesa di 1 Euro e 10 cent al minuto), mi e' stato risposto che avevo ragione ma al momento c'era ancora da aspettare (questo i primi di Giugno)! Vi allego le risposte sulla cancellazione dello spettacolo e che presto avrei riavuto i miei soldi! Ma ancora niente! Come mi devo comportare!? RingrazioandoVi anticipatamente Vi porgo i miei piu' Cordiali Saluti!!! Alessandro Andrei - Carmignano (Prato) Gentile cliente, abbiamo avviato la pratica di rimborso, saluti Customer Care & Billing Email: [email protected] TicketOne S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG & Co. KGaA Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano Capitale sociale: € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: http://www.ticketone.it Call Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita ________________________________________ *CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A -------------------------------------------------------------- =========== Testo originario di [email protected]: =========== Con la presente vengo a richiedere, visto la mia impossibilita' di partecipare, la richiesta di rimborso del Biglietto del Concerto che si doveva tenere a Milano al Forum di Assago il 7 Aprile 2018, poi spostato in data 15 Maggio 2018 al Teatro degli Arcimboldi! Ecco Numero di Ordine, miei dati e specificazioni: Il tuo ordine del 16/02/18, Numero d’ordine 1155216883 Dati cliente Indirizzo per la fatturazione Cliente privato Signor Alessandro Andrei Via G. Carducci 36 IT 59015 Carmignano Prato Codice fiscale: NDRLSN62B12D612K Modalità di pagamento PayPal Dettagli dell’ordine Biglietti Riduzione Quantità Prezzo unitario Prezzo totale Roby Facchinetti e Riccardo Fogli Luogo dell’evento ASSAGO, Mediolanum Forum Data 07/04/18 , 21.00 Categoria Platea B Numerata 1 Settore: Parterre Numerato, Blocco: Parterre Numerato, Fila: 21, Posto: 9 Intero 1 € 65,22 (esclusa prevendita) € 65,22 Prevendita 1 € 9,78 € 9,78 Totale prezzo biglietti: € 75,00 Subtotale: € 75,00 JSW6JPN Da: ecomm.customerservice [mailto:[email protected]] Inviato: venerdì 30 marzo 2018 18:27 A: ecomm.customerservice Oggetto: ***Roby Facchinetti e Riccardo Fogli - posticipi + modalità rimborso Ritiro/Stampa@casa*** Priorità: Alta Gentile Cliente, Il concerto in programma ad Assago (Mediolanum Forum) il 7 aprile è stato posticipato al 15 maggio presso il Teatro degli Arcimboldi. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Il concerto in programma Roma (Palalottomatica) il 9 aprile è stato posticipato al 31 maggio presso l'Auditorium Parco della Musica. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Per maggiori informazioni sulla nuova data di Milano Clicca Qui Per maggiori informazioni sulla nuova data di Roma Clicca Qui Se non desidera più partecipare dovrà inviare una richiesta di rimborso (UNICAMENTE RISPONDENDO ALLA PRESENTE) ed indicando il numero ordine entro e non oltre il 21/04/2018 I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. Grazie e cordiali saluti Customer Care & Billing Email: [email protected] TicketOne S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG & Co. KGaA Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano Capitale sociale: € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: http://www.ticketone.it Call Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita_____________________________________ *CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A --------------------------------------------------------------
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239