Reclamo N° 247402

Nicole
08 Ottobre 2021
Salve, sono una frequentatrice di una palestra del casertano. Nello specifico di una palestra di Pilates che ha anche l'area Reformer a cui mi sono iscritta comprando pacchetti di docdici lezioni di volta in volta che terminavo le dodici precedenti. Dal marzo 2020 per via del Covid la palestra è stata chiusa e io avevo ancora 4 lezioni prepagate di cui fruire. Hanno riaperto il 21 maggio ma ho avvisato l'istruttrice che è anche la proprietaria, che sarei andata dopo l'estate i nquanto durante il periodo estivo "soffro" molto le attività sportive. Purtroppo la riapertura è stata breve a a ottobre (mese in cui avrei voluto riprendere) hanno di nuovo chiuso riaprendo a maggio di quest'anno. Ma per i motivi di cui all'anno scorso ovviamente non sono andata. Dieci giorni fa chiamo per poter rifare l'iscrizione (xkè per me è sacrosanto ripagare l'assicurazione scaduta che loro chiamano iscrizione) e iniziare a fruire prima di tutto della 4 lezioni di cui non ho fruto. La segretaria che mi ha risposto (la cugina dell'isctruttrice) mi dice che ormai le lezioni che avevo nel pacchetto sono andate perse. Davanti alla mia perplessità dice che poi magari avrebbero potuto vedere. (credo si riferisse ad una eventuale loro magnanimità nel volermi far perdere qualche lezione man on tutte). Io non sto elemosinando nulla se non il mio pieno diritto a fruire di qualcosa per cui ho addiritutta prepagato. Tengo a precisare che un pacchetto di dodici lezioni costa 143 euro e io ne ho ancora 4 da recuperare per un costo appunto di circa 50 euro. Cosa posso fare? A cosa devo appellarmi? c'è qualcosa di scritto che possa farle leggere? Io credo che uqesto sia un caso di INDEBITO ARRICCHIMENTO. Speigatemi voi in che termini mi devo itnerfacciare direttametne con l'isctruttrice che è la proprietaria e coa farle leggere poichè a parole non convinco nessuna. Mi pare strano che il commercialista di cui la palestra si serve non le abbia detto nulla in proposito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239