Reclamo N° 99685

Martina
17 Maggio 2018
Salve, Sto avendo dei problemi con Mobike. Ho letto di altri utenti che è da un mese che provano ad utilizzare il servizio, ma senza successo. Il problema è con la loro applicazione, che ha buttato fuori diversi utenti e non consente di accedere nuovamente (il login avviene tramite verifica del numero telefonico). Io ho notato il problema mercoledì 9 maggio provando ad utilizzare il servizio. Ho mandato una e-mail e mi hanno risposto con la promessa di risolvere il problema, ma così non è stato. Successivamente li ho contattati ancora e questa volta non ho ricevuto alcuna risposta. Io avevo caricato dei soldi sull'account per utilizzare il servizio e ne avevo ancora da usare. Ho chiesto almeno il rimborso della quota avanzata ma non rispondono. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239