Reclamo N° 99685
Martina
17 Maggio 2018
Salve,
Sto avendo dei problemi con Mobike. Ho letto di altri utenti che è da un mese che provano ad utilizzare il servizio, ma senza successo. Il problema è con la loro applicazione, che ha buttato fuori diversi utenti e non consente di accedere nuovamente (il login avviene tramite verifica del numero telefonico). Io ho notato il problema mercoledì 9 maggio provando ad utilizzare il servizio. Ho mandato una e-mail e mi hanno risposto con la promessa di risolvere il problema, ma così non è stato. Successivamente li ho contattati ancora e questa volta non ho ricevuto alcuna risposta. Io avevo caricato dei soldi sull'account per utilizzare il servizio e ne avevo ancora da usare. Ho chiesto almeno il rimborso della quota avanzata ma non rispondono. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18