Reclamo N° 195655

Massimo
03 Giugno 2020
Salve.un mese fa esattamente il 30 Aprile ho acquistato una carrozzina per disabili alla Sanitaria il Giglio di Roma con consegna tramite corriere il 7 Maggio.dopo qualche giorno spediscono con SDA e mi mandano il n.di tracking.dopo qualche gg.seguendo questo n.mi accorgo che il pacco parte da Roma e sta tornando indietro.contatto la Sanitaria e mi dicono che quel corriere non consegna al mio paese.cosa non vera perché arrivano pacchi SDA tutti i GG.comunque mi dicono che appena arriva verrà spedito con Bartolini.il 25 maggio la carrozzina deve ancora arrivare.contatto la Sanitaria e mi dicono che stanno indagando perché sembra che il pacco sia andato perso.aspetto ancora qualche GG. E poi ricontatto la Sanitaria che mi dice che il pacco non si trova.premetto che tutto questo sta succedendo mentre mia madre paralizzata e bloccata a letto.a questo punto chiedo se gentilmente mi possono rimborsare i soldi che a sto punto la prendo da un'altra parte.l'operatore mi dice ok Le rimborsiamo i soldi.il giorno dopo su Amazon acquisto un'altra carrozzina e fin qui tutto ok.il giorno seguente mi arriva i corriere con la carrozzina della Sanitaria del Giglio di Roma.io a questo punto incazzato come una bestia li contatto e mi dicono di fare il Reso. Spedisco tutto a spese mie con SDA Ma la carrozzina 3 giorni fa arriva a Roma ma ad oggi non viene ritirata.come devo comportarmi?? Aiutatemi voi Grazie.
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