Reclamo N° 105456
Marco
27 Giugno 2018
Salve, una domanda relativa alla sezione truffe: tre giorni fa mio padre ha ricevuto una telefonata insinuando che se non sarebbe passato alla fibra ottica (ovviamente pagando un addizionale canone per il modem) non avrebbe piu' avuto internet. Ha accettato e per fini contrattuali hanno registato la chiamata (perche' lui non ha voluto fornire i dettagli della carta d'identita'). Mio padre pensava fosse la telecom ma, chiamando successivamente il 187, mi hanno detto che a loro non risulta nessuna chiamata. Il pacco di questo modem verra' respinto domani, ma poi come facciamo a sapere a chi madnare la comunicazione per l'esercizio di recesso? E' sufficiente resingere il pacco per il recesso?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18