Reclamo N° 89950

Tamara
09 Marzo 2018
Salve, vi contatto in merito ad un problema che ho avuto con l’azienda Diffusione tessile sperando possiate aiutarmi L’azienda fornisce un servizio tessera punti, io ero regolarmente iscritta ed in base alle mie spese avevo accumulato un numero rilevante di punti. Ora, la suddetta azienda ha deciso di interrompere la raccolta dando possibilità di usufruire dei punti fino a dicembre 2017, dandone comunicazione via email. Io non ho ricevuto tale comunicazione inoltre mi sono recata più volte in negozio nel periodo antecedente alla scadenza dei punti, ma non solo non vi era alcun tipo di avviso esposto, ma anche i commessi non mi hanno assolutamente informata. Sono venuta a sapere di questa scadenza (per puro caso, solo perché IO ho chiesto il mio saldo punti) solo l’ultima volta in cui mi sono recata presso un loro punto vendita, scoprendo solo a quel punto (e ribadisco solo per puro caso) che la raccolta era terminata (per problematiche loro interne) e che ormai era scaduto il termine massimo per usufruire dei punti (nonostante apparisse ancora visibile che i miei punti erano circa 880 e che quindi lo sconto a cui avrei avuto diritto era consistente). Perplessa sulla correttezza del comportamento ho contattato prima telefonicamente poi via email l’azienda, mi ha detto di non poter soddisfare la mia richiesta di usufruire dei punti, nonostante la loro scarsa capacità di comunicazione con i cliente. Vi chiedo perciò se sia possibile fare qualcosa per riottenere la facoltà di sfruttare i punti, visto che numerose volte ho preferito tale negozio ad altri proprio per la possibilità di sfruttare i punti in seguito, mi sento quindi assolutamente ingannata. Resto in attesa di un cortese riscontro. Auguro una buona giornata. Tamara Martellini
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