
Reclamo N° 199130

Francesco
21 Giugno 2020
Salve, Vi contatto per capire se esiste, realmente, la possibilità di farsi rimborsare l'abbonamento della palestra. Ho già inviato alla struttura una pec di diffida alla emissione del voucher ma mi hanno risposto dicendomi che "per il risarcimento COVID-19 la società prevede l'emissione del solo voucher". Orbene, sapendo benissimo che non lo possono fare, perchè ciò prevede che io debba per forza riscrivermi alla stessa palestra per usufruire del titolo, Vi chiedo informazioni su possibili azioni a tutela dei miei diritti.
La palestra in questione è la IMPERIAL FITNES di Pomigliano d'Arco (NA).
In attesta di un Vs riscontro, porgo cordiali saluti.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18