Reclamo N° 212686
Cristina
14 Ottobre 2020
Salve, vi contatto per segnalare un comportamento a mio avviso dcorretto da parte della palestra con la quale ho un abbonamento pluriennale, facente parte del circuito Tonic.
Premesso che ho accettato la proposta della palestra di sospensione dell'abbonamento durante il lockdown (pur sapendo che avrei potuto chiedere rimborso), alla riapertura post lockdown mi è stato riattivato l'abbonamento automaticamente ma con un'offerta di corsi molto ma molto limitata. Trascorso il periodo estivo, non vedendo miglioramenti nell'offerta di corsi, ho chiesto una sospensione dell'abbonamento straordinaria (avevo intanto usufruito del periodo di sospensione annuale pari a due mesi previsto dal mio contratto) ma mi è stata negata.
È corretto il comporramento della palestra, considerando che all'atto della sottoscrizione del contratto la scelta di corsi era vasta e variegata? C'è modo di contestare la negata sospensione?
Grazie in anticipo per il riscontto
Saluti
Cristina
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