Reclamo N° 128180
Veronica
06 Novembre 2018
Salve, Vi contatto per un'informazione; ad aprile 2018 ho effettuato un acquisto in un negozio di Padova, dopo qualche giorno ho cambiato idea sul'acquisto e sono tornata in negozio per cambiare il prodotto. Non trovando al momento un'alternativa, mi è stato proposto un buono corrispondente all'ammonto dell'acquisto da spendere nel negozio. Sul buono è stato scritto "durata 1 mese". Io non mi sono accorta della specifica, il mese è passato e mi è stato detto che il buono non vale più. Quindi praticamente ho regalato al negozio 80 euro. Vi contatto per sapere se sia corretto che un "buono" di questo genere valga solo 1 mese e se vi sia modo di recuperare questi soldi. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18