
Reclamo N° 191135

Francesca
09 Maggio 2020
Salve. Vi scrivo perché ho effettuato un abbonamento della durata di 12 mesi presso un centro estetico a Milano. Dal momento che sono una studentessa fuori sede e, dato che l'università resterà chiusa almeno sino a settembre, e mi trovo in Puglia, a casa mia, non avendo neppure il fegato di ritornare a Milano sino a quando il pericolo non sarà del tutto scampato, vorrei sciogliermi da questo vincolo. Il centro in questione, per incassare i pagamenti dei propri clienti, si avvale del servizio PagoDil tramite una finanziaria. Ho effettuato i pagamenti dei mesi di Marzo e Aprile anche se non ho usufruito del servizio, data l'emergenza in corso. Vorrei sciogliermi dal vincolo, ma sia la finanziaria che il centro, mi hanno lasciato intendere che vi sono remotissime possibilità che la mia volontà di sciogliermi dal suddetto vincolo possa essere presa in considerazione. Mi chiedo, dunque, se non vi sia un qualche articolo del Codice civile o del Codice del Consumo a cui possa appellarmi. In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio in anticipo.
Cordialmente
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18