Reclamo N° 87928

Roberto
24 Febbraio 2018
Salve. Volevo segnalare il riscontro di un problema su smartphone SAMSUNG GALAXY NOTE 4. Avendo, la Samsung, dichiarato che era un TOP DI GAMMA, mi chiedo perchè, dopo 3/4 mesi dalla scadenza della garanzia e dopo aggiornamenti di sistema, credo solo dannosi, si verifichino dei problemi alla scheda madre dell'apparecchio e perchè la casa madre, che sa di questo, chieda dalle 200 alle 300 euro per la sostituzione della stessa. Lo stesso problema è stato riscontrato da altri possessori dello stesso terminale ( io ne ho 3 ) e per questo è nato anche un gruppo su Facebook che Vi invito a visualizzare cosicchè Vi rendiate conto di ciò che sto dicendo. MALFUNZIONAMENTI GALAXY NOTE4: LA PROTESTA CORRE NEL WEB questo è il nome del gruppo. Potete voi fare qualcosa? Potete indurre il produttore a rimediare? Magari, visto il problema, la sostituzione del terminale o del pezzo malfunzionante ad un prezzo più accessibile e non a 'sparare' prezzi inverosimili per indurci a comprare un nuovo terminale. In attesa di risposte e sempre disponibile per chiarimenti, Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239