
Reclamo N° 162869

Donatella
06 Settembre 2019
Salve,
Vorrei capire con voi se posso fare qualcosa.
Il 19/08/19 mi sono iscritta ad un Corso online di Inglese "EF English Live" dove mi era stato detto avevo 14gg di prova.
Ho sospeso il Corso per motivi personali dal 22/8 al 2/9, come da loro indicazioni telefoniche e su mia richiesta scritta.
Avevo chiesto se, quindi, la prova proseguiva dope il periodo di sospensione, e mi avevano confermato.
Dal 31/8 ho provato ad accedere alla loro piattaforma ma non riuscivo per disdire il corso non efficace.
Ho invitato una mail il primo giorno utile dopo la sospensione, ossia il 3/9.
Ho ricevuto una mail Che mi avrebbero contattato venerdi 6/9 alle 13.30.
Ho cosi scoperto che la prova scadeva, invece, il 2 settembre, giorno prima gli mandassi la mail vista erano un paio di gg Che provavo senza successo ad accedere alla piattaforma.
Mi mandano, a valle della telefonata, una mail in cui scrivono "Che la richiesta di cancellazione è pervenuta fuori I 14 gg di garanzia (quindi contano anche il giorno stesso di iscrizione.) e Che per disdire, entro 90 gg, é previsto un contributo pari al 25% del totale come da informativa Che dicono avermi inviato al momento di iscrizione. Nelle mail di iscrizione non mi ha no mai inviato informativa (posso inviarvi Tutte le mail).
Posso contestare?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18