Reclamo N° 211744
Davide
06 Ottobre 2020
Salve, vorrei chiedere informazioni a proposito di prezzi esposti che non vengono rispettati alla cassa. Ieri, per l'ennesima volta, mi è capitato di fare acquisti da Maury's a San MArco Evangelista, in provincia di Caserta e trovare divergenze tra il valore esposto e quello poi applicato alla cassa. Altre volte ho lasciato perdere, ma ieri ho reclamato della differenza e dopo un bel pò di attesa e reclami con le cassiere, mi hanno detto che l'unica cosa che potevano fare, era rimborsarmi il valore del prodotto, poiché il valore esposto era riferito ad un'offerta già scaduta da tempo. So che per legge non funziona in questo modo e cioè che il venditore è tenuto ad applicare il prezzo esposto, ma come detto, le cassiere si sono rifiutate. Come funziona? Quali sono i diritti dei consumatori?
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




