
Reclamo N° 154332

Marco
23 Giugno 2019
Salve,
vorrei sagnalare una politica scoretta di sony nei confronti di tanti consumatori. Come si può leggere quì
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00226633
Sony toglie il supporto store e quindi la possibilità di installare applicazioni (e quindi la funzionalità smart) da tante TV ancora in commercio o vendute da meno di un anno senza dare un'alternativa. Ci sono TV vhe fanno dai 400 ad anche oltre i 1000 euro che erano state vendute con la capacità di installare "App". Una su tutte PLEX.
Ho scritto all'azienda come altri diversi consumatori, e chiesto informazioni anche sul punto facebook e la risposta ufficiale sono semplici scuse.
Questo comportamento non mi sembra corretto.
Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18