Reclamo N° 203528

Domenico
18 Luglio 2020
Salve Vorrei sottoporre il mio caso alla vostra attenzione. Ho noleggiato un auto all aeroporto di Fiumicino per 4 giorni, facendo giusto il percorso fino a casa al mare e parcheggia sola fino al ritorno in aeroporto senza alcune danno incidente etc ... al ritorno in agenzia Ecovia di Fiumicino aeroporto mi viene contestato un danno (ammaccatura ) che non ho provocato assolutamente io e che quando ho ritirato L auto non mi era stata segnalata. I oltre dopo una prima discussione mi hanno anche aggiunto la mancanza della cappelliera posteriore come se l’avessi rubata o smarrita !! 1. Al momento del ritiro auto il personale non ha fatto nessuna ispezione dell auto con me mi hanno soltanto consigliato di dare uno sguardo ..dicendomi che L auto era nuova qui di che non c erano danni. 2. Il ritiro e avvenuto di sera senza un adeguata illuminazione e L ammaccatura era visibile solo in controluce non essendoci danni alla vernice 3. pur ammettendo la mia mancanza nel segnalare il danno prima di prendere l’auto mi hanno chiesto 569,00 per un piccola ammaccatura sul parafango vi posso allegare le foto 4. La storia della cappelliera è un assurdità : nessuno mi ha prevenuto sulla necessità di controllare la cappelliera.. ho noleggiato un infinita di auto vivendo all estero mai avuto di questi problemi Personalmente sono difronte ad una truffa bella e buona ... mi sono inoltre rifiutato di firmare il check out di riconsegna auto con il presunto danno ed ora mi inviano una mail chiedendomi come voglio pagare ... cioè non si interessano minimamente che non abbia accettato il danno ma mi impongono di pagare ... cosa possiamo fare noi consumatori in questo caso ?
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